PROCEDURA DI RESO

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo. Dovrai contattare il servizio clienti a questo indirizzo email: [email protected]  e richiedere il reso del prodotto, una volta completata e accettata la richiesta, dovrai rispedirci il tuo acquisto.

Come rispedire il prodotto a Mendino.it

Per facilitare ancora di più l’operazione, assieme alla conferma dell’accettazione della richiesta di reso riceverai anche una e-mail con tutte le indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto.

Indirizzo di reso

Negozio Mendino
Piazza Liberazione, 4
20013 Magenta (MI)

Rendere un prodotto in negozio

Mendino ti offre la possibilità di restituire i prodotti acquistati online anche nei propri punti vendita. Per farlo devi riconsegnare il prodotto correttamente imballato nella sua confezione originale, accompagnato dalla sua fattura. Nei punti vendita non è possibile accumulare/utilizzare Store Credit o ricevere denaro contate, bensì cambiare il prodotto con un altro o richiedere un buono acquisto da utilizzare all’interno dello stesso punto vendita.
Non è invece possibile rendere tramite procedura online prodotti acquistati in negozio.